NOVITà – 26 e 27 maggio al “BIOEST” termina la raccolta firme!

Si avvicina la scadenza per la raccolta dei fogli della petizione europea che il Comitato per la Difesa della Val Rosandra sta portando avanti da circa un mese.

Un’ultimo appuntamento con tutti coloro i quali hanno raccolto firme per la petizione europea o per chi ancora non avesse firmato sarà

SABATO 26 DOMENICA 27 MAGGIO alla manifestazione

BIOEST 2012 (http://www.bioest.org/)

presso il parco di S. Giovanni (ex OPP)

Portate i vostri moduli della petizione europea! Questo appuntamento chiuderà la raccolta e dopo pochi giorni le firme verranno portate ufficialmente a Bruxelles!

 

In alternativa, potete spedire, entro la fine di maggio, i moduli completi (o il più possibile riempiti) via posta a questo indirizzo:

Comitato per la Difesa della Val Rosandra, c/o Alessandro SEveri, Via San Vito 1/1, 34124 Trieste

2 Risposte a NOVITà – 26 e 27 maggio al “BIOEST” termina la raccolta firme!

  1. Nadia 15 maggio 2012 a 11:32 #

    Vorrei firmare, ma nel weekend non posso, c’è un altro posto dove ci si può incontrare e firmare? Vorrei chiedere, inoltre, se nel vostro comitato ci sarebbe qualcuno disposto a parlare per una raccolta firme, riguardo alla presentazione di un disegno di legge nazionale, per l’autonomia delle Province di Trieste e Gorizia. Mi sembra che diventi sempre più importante separarsi, amministrativamente, legislativamente e finanziariamente dal Friuli, che finora ha sempre fatto la parte del leone con la Venezia Giulia. Per rispondere, potete contattarmi al n. 3489527800. Sto prendendo contatti, anche, con altre organizzazioni e sarei grata di una vostra risposta. Cordiali saluti.

    Nadia.

Lascia un Commento

*